Tutto PAESEMILI
  *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Le Guerre Infinite  (Letto 431 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
the boss
Global Moderator
Full Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 164


« inserito:: 09 Aprile, 2023, 11:25:33 »

  "Finchè c'è Guerra
c'è -Speranza-"

Ho voluto porre come emblema di questo mio articolo,la citazione di un famoso film del grande
Alberto Sordi.
Entrando nel merito della complessa questione,posso senz'altro affermare che vi è in atto una
guerra senza tregua per il dominio del mondo,e che viene combattuta su scala mondiale sin dal
XVIII secolo,ma che sta raggiungendo il suo apice in questo periodo della nostra storia.
Le varie ideologie che circolano nelle nazioni sono state create ad arte per sottomettere i vari popoli della terra e dare loro delle spiegazioni apparentemente plausibili,e,motivandole dietro vari scopi,spesso territoriali,come sta avvenendo attualmente con la guerra Russo-Ucraina.
Non si deve negare che molto spesso le varie ideologie hanno origine da un filone comune,come il
Nazismo ed il Comunismo,o neoimperialismo americano che è nato dalla fusione di elementi del fascismo,imperialismo britannico e che negli ultimi tempi vede assurgere ad elemento catalizzatore
il nascente "impero" Cinese.            La materia è vastissima,ed io in questa sede non posso dilungarmi oltre.  Posso senz'altro aggiungere come validissima spiegazione,un'informazione
che di recente ho scoperto girovangando,a destra ed a manca, a guisa di SEGUGIO indagatore,e cioè ;;;UDITE !...FRA IL 1963 E IL 1966,un alquanto misterioso Gruppo di Potere,auspica un controllo sociale da Grande Fratello,fino ad arrivare alla realizzazione di Pericolosi Eventi,vedasi
la germinazione del Covid 19,l'inquinamento sistematico di aria ed acqua,e....RIUDITE la messa in
atto,come dissi anni fa,del Sistema di Antenne in Alaska, HAARP,che avrebbe prodotto Siccità,
Alluvioni e potenti Terremoti,come sta avvenendo,ed inoltre creare nella mente umana,e specialmente in quella dei Potenti,come Putin,Kim Jong-un,Alì Khamenei...ecc.la blasfema convinzione che una Pace Mondiale permanente porterebbe squilibri...in breve...
Questo Occulto Gruppo di Potere,afferma che la guerra è più desiderabile della pace,perchè
destabilizza le varie economie mondiali per meglio poi soggiocarle,afferma che tutti i conflitti
armati determinano,com'è successo sempre,un avanzamento delle scoperte scientifiche,non solo
ma la guerra giova al mantenimento in essere delle varie nazioni e della stessa esistenza dei vari loro governi ed inoltre affermano che la guerra determina una funzione psico-sociale,che avrebbe
secondo loro,gli stessi effetti di una vacanza,di un'orgia,insomma,aggiungo io di un'Orrenda valvola di sfogo alternativa alla noia  generale,origine di tante forme di perversione sociale di cui
sono piene le cronache,quali assassinii,femminicidici,formazioni di bande armate e quant'altro,
come ad esempio da diversi anni a questa parte il mercato dei video-giochi sparatutto.

Insomma,questi Occulti Personaggi,affermano,che per trovare un efficace sostituto politico della guerra sono necessari dei "nemici alternativi",che scaturirebbero così da perverse menti umani
loro creazione e che porterebbero il mondo,secondo loro ad una Catarsi Purificatrice.

SI SPERA CHE QUESTO LORO DISEGNO NON AVVENGA !



                
                                    P I N O          temporalesco        Z A G A M I

    
                                                  Segugio della Cultura
                                                              

                                                               Afro



                                                        

« Ultima modifica: 09 Aprile, 2023, 11:33:29 da the boss » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
XHTML 1.0 valido! CSS valido!

WEBMASTER

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it