Tutto PAESEMILI
  *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: OSTRACISMO-OSCURANTISMO-OMERTA'  (Letto 593 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
the boss
Global Moderator
Full Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 164


« inserito:: 29 Gennaio, 2023, 11:15:42 »

 temporalesco  

 Mi dispiace che la Nobile lettera dell'Alfabeto,sinonimo di perfezione come Giotto la definì ed innalzò,al vertice della perfezione Geometrica ed Universale,come la sua sorella maggiore...la Sfera,altro eccelso sinonimo di perfezione,che lo stesso Universo ha plasmato in seno alla sua panoramica dimensionalità,racchiudendo Galassie,Sistemi Planetari con Pianeti e Satelliti,mi dispiace enormemente, che tale lettera sia al vertici di tre aggettivi che racchiudono in sè quanto di più Odioso possa generare la perversa mente umana.

Essi,deleteri "Forma Mentis",che a partire dall'Antica Gracia ed attraversando il Medioevo sono arrivati fino a noi,ed hanno partorito,delle varianti come fa il Covid 19,e che possiamo benissimo classificare in vari modi,che non sto in questa sede ad elencare...
Queste nuove "Manifestazioni" dell'Odio Prevaricatore di alcune Bestie Umane,vogliono precipitarci
come in una Caverna Platonica per occultarci delle Verità che potrebbero soddisfare le Menti,
come la mia,Assetate e Desiderose di una Conoscenza sempre più Eccelsa.
Posso farvi alcuni esempi basati su queste ignobili perversioni,come il Tabù,di origine tribale,il Dogma,di origine pseudoreligiosa,l'Arcinoto Famosissimo Top Secret,di americana memoria o il Segreto di Stato di italica origine ecc.-

Restando in Italia,riprendo l'argomento già espostovi in altri articoli,riguardanti i VILI ED ASSASSINI TRADIMENTI perpetrati da parte di alcuni "Alti Ufficiali" delle Forze Armate Italiane,
durante la seconda guerra mondiale......Essi sono stati proditoriamente  Occultati,e chi li portò
alla ribaltà decenni fa,è stato precipitato in un OBLIO ABISSALE,vedasi Antonino Trizzino,Piero Caporilli,Filippo Giannini ed Altri,aggiungo inoltre che a Testimonianza di ciò,recentemente ho scoperto dell'Esistenza di un Libro di Memorie,scritto dall'Ammiraglio Inglese Andrew Cunningham,dal titolo "L'Odissea di un Marinaio",e del quale sono entrato in possesso qualche settimana fa,da Ebay,ed edito dalla Garzanti nel 1952; il Libro di quasi 500 Pagina,ci narra delle sue vicende nella seconda guerra mondiale,ed inoltre...UDITE,UDITE !....Fra l'altro l'Amm. Inglese
ci offre Superpartes una sconvolgente Testimonianza di cosa dei Bastardi Traditori Italiani in veste di Ufficiali ORDIRONO...ECCONE un passo..."...ALLA DICHIARAZIONE DI GUERRA DELL'ITALIA
,NOI INGLESI AVEVAMO IL LOGICO TIMORE CHE LA MARINA ITALIANA SU ORDINE DEL SUO STATO
MAGGIORE INVADESSE LA NOSTRA ISOLA DI MALTA,CHE ERA ANCORA PRESSOCCHE'  SGUARNITA
DI DIFESE,COME IL NOSTRO AVAMPOSTO DI GIBILTERRA...MA,CON NOSTRO IMMENSO STUPORE
CIò NON AVVENNE,NE FUMMO FELICI,POICHE'  DIVERSAMENTE QUESTI EVENTI AVREBBERO
DECRETATO LA NOSTRA SCONFITTA,POI AVVENNERO I FATTI DI TARANTO,LA PEARL HARBOUR
ITALIANA,DOVE CON L'APPOGGIO DELLE "TALPE" (LEGGASI,TRADUCO IO,TRADITORI),EBBIMO
L'INASPETTATA POSSIBILITA' DI DISTRUGGERE UNA BUONA PARTE DELLA FLOTTA ITALIANA,POI,
NON BASTO',VI FU LA BATTAGLIA DI CAPO MATAPAN,DOVE PER NOSTRA FORTUNA,CON L'AUSILIO
DELLE NOSTRE "TALPE" ITALIANE,ABBIAMO POTUTO SORPRENDERE ALLE SPALLE LE NAVI ITALIANE,ED AFFONDARLE INVECE CHE LORO LO FACESSERO A NOI,COSA CHE LOGICAMENTE
DOVEVA ACCADERE,E MI DISPIACE PER LE MIGLIAIA DI MARINAI ITALIANI CHE VI PERSERO LA VITA...".             Questo Libro non fu più ristampato,obbedendo all'Ostracismo di nostri "rappresentanti"  politici degli anni '50,addirittura la Garzanti venne costretta a distruggere la matrici di stampa del Libro .

Termino col citare il Libro della "Talpa" per eccellenza italiana,Ammiraglio F. Maugeri,il quale solo
negli Stati Uniti pubblicò il Libro in inglese "From the Ashes of Disgrace" (Dalle Ceneri della Disfatta),il Libro in questa nostra Italia,Regno di Talpe Patriarche e Sons,non ebbe mai l'autorizzazione di essere importato neanche in inglese,e non venne mai tradotto,uno dei pochi
ad averne una copia in inglese,fu il già citato Pietro Caporilli; nel libro "La Talpa Maugeri",asserisce
e ci conferma la Trama del Tradimento,e dice fra l'altro... ""FIN DALL'INIZIO DELLA GUERRA... ...
NOI DOVEVAMO SPERARE ED AGIRE AFFINCHE'  LE FORZE DELL'ASSE ROMA-BERLINO VENISSERO SCONFITTE ED IO ASSIEME AD ALTRI MIEI COLLEGHI MI SONO PRODIGATO AFFICHE'  CIO' ACCADESSE,L'ITALIA DOVEVA PERDERE LA GUERRA,E NOI SIAMO RIUSCITI A FAR SI'  CHE CIO'
ACCADESSE...""--- IL VERME-"TALPA",AGGIUNGE ANCHE DEGLI INSULTI A CHI FINO ALLA FINE SI
PRODIGO'  PER LA PATRIA,COME J.V.BORGHESE,DI LUI DICE CHE ERA ASSETATO DI SANGUE
ASSIEME AL SUO VICE IL MAGGIORE ALBERTO BARDELLI,E SI "DIMENTICA" DI DIRE CHE PROPRIO LUI,DI SPARGIMENTO DI SANGUE NE CAUSO' A TONNELLATE...TUTTO CIO' E' ORRIBILE !!!



                                         P I N O      Afro    Z A G A M I

                                                    The Boss


« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2023, 13:39:51 da the boss » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
XHTML 1.0 valido! CSS valido!

WEBMASTER

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it