Tutto PAESEMILI
  *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: J O S I F - S T A L I N  (Letto 755 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
the boss
Global Moderator
Full Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 164


« inserito:: 06 Febbraio, 2020, 14:30:22 »

                                                           Afro

Come par condicio,e dopo avere avuto qualche critica dal fondatore del sito,in merito ai miei
ripetuti interventi su Benito Mussolini e di quanto di tragico sia avvenuto in italia in quegli anni,
e dopo aver assistito e continuo ad assistere a ciò che di continuo avviene in questa,
FAC-SIMILE ,o meglio SURROGATO di "nazione",voglio passare a descrivere la figura di J. Stalin.
Come già riferito in altri miei interventi,Stalin,penso sappiate chi fosse,fu tristemente colpito dall'Assassinio di Mussolini......e facendo intendere apertamente come, lui,al posto di Benito,si sarebbe comportato con i Traditori. d'altro canto Mussolini sapeva bene che se Stalin fosse stato al posto suo avrebbe disseminato l'Italia letteralmente di ossa umane...provate a cercare su internet -  
Un Mondo Impossibile-Mussolini dedica la sua ultima Lettera al Popolo Italiano-...ecco un estratto da cui si evince la differenza fra lui ed altri Dittatori..."TUTTI I DITTATORI HANNO FATTO STRAGE DEI LORO NEMICI.......-.......IO NON MI PENTO DI AVER FATTO DEL BENE ANCHE AI MIEI NEMICI,DANDO LORO DEI SUSSIDI E STRAPPANDOLI ALLA MORTE........--- Ma ora lascio a voi la lettura di quell'argomento....
Termino col dire che se Stalin si fosse impadronito dell'Italia,almeno,e, cosa buona,avrebbe fatto
piazza pulita di Molti Sordidi personaggi Politici,Mafiosi,Traditori e quant'altro......e l'Italia non sarebbe in pasto a dei delinguenti,.......Mussolini li risparmiò,ed ecco l'Italia che ci troviamo.....
(Ponti che crollano,treni che deragliano e quant'altro)........................ ............!

 
                                                         arrabbiato
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2020, 17:26:28 da the boss » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
XHTML 1.0 valido! CSS valido!

WEBMASTER

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it