Home  L'angolo della poesia L'angolo della poesia  Avvenimenti e opinioni Avvenimenti e opinioni  Tema libero in piazza Tema libero in piazza   

Tutto PAESEMILI
22 Gennaio, 2019, 10:56:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Questo costituisce il primo collegamento per Paolo alias"patrigioia".  (Letto 7354 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PAOLO2
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 24 Dicembre, 2009, 18:26:06 »

Voglio innanzitutto complimentarmi con gli autori del sito dedicato al "nostro" caro ed indimenticabile paese. Attraverso la visione delle immagini proposte ho rivissuto grandi emozioni che per un attimo mi hanno fatto rivivere momenti indimenticabili della mia  infanzia. Grazie quindi a tutti coloro che attraverso  questo mezzo consentono a chi oggi vive lontano da Mili San Marco di essere comunque presente e partecipe alla vita del paese.
Ho comunque tratto dal sito i primi benefici : ho scaricato alcune ricette tradizionali ormai dimenticate. Non da me. Grazie ancora di cuore e sincer auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. A presto.
  Stampa  

Vai a: