Home  L'angolo della poesia L'angolo della poesia  Avvenimenti e opinioni Avvenimenti e opinioni  Tema libero in piazza Tema libero in piazza   

Tutto PAESEMILI
24 Giugno, 2019, 14:37:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: rimozione terriccio  (Letto 2649 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marsil
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 19 Aprile, 2009, 21:48:47 »

ciao.....ci sarebbe pure da rimuovere quel terriccio al bivio che a mio avviso e pericolosissiomo sia per auto ma specialmente per moto....mi propongo se non vi è altra alternativa a rimuoverlo con aiuto di volontari......fatemi sapere....ciao da M.G. Smiley
ER PRISA
Low Moderator
nuovo miloto
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 29 Aprile, 2009, 17:02:32 »

Cheesy ciao carissimo utente, posso dirti che proprio in questi giorni ho fatto presente di questo terriccio il nostro presidente di circoscrizione che si sta già muovendo x farlo levare, quindi ormai è questione di poco.....ciao a te e un grazie anticipato al nostro presidente......... ballo
ecchime.....novita'Huh?
Salvatore
ER PRISA
Low Moderator
nuovo miloto
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 18 Maggio, 2009, 12:16:33 »

..ciao cari compaesani,purtroppo come in tutte la cose che riguardano il nostro paese, la burocrazia delle carte e/o autorizzazioni,è sempre lenta,quindi penso di aver ringraziato troppo presto le persone interessate x quel fastidioso e pericoloso terriccio all'entrata del paese......naturalmente, confidando sempre nel diretto interessamento dei nostri consiglieri,mi auguro che al più presto si possa transitare con meno pericolo.........
ecchime.....novita'Huh?
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: