Home  L'angolo della poesia L'angolo della poesia  Avvenimenti e opinioni Avvenimenti e opinioni  Tema libero in piazza Tema libero in piazza   

Tutto PAESEMILI
26 Giugno, 2019, 08:09:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La televisione a MILI  (Letto 3261 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Salvatore
ER PRISA
Low Moderator
nuovo miloto
Scollegato Scollegato

« inserito:: 11 Dicembre, 2008, 23:55:27 »

forza amici, che oggi qualcosa è successo,non sò se x il mal tempo o per merito di qualcuno ma........LA 7   si vede dinuovo,certo rimangono ancora CANALE 5, RAI 2, ma piano piano spero arrivino anche loro............
ecchime.....novita'Huh?
pietro
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 12 Dicembre, 2008, 14:00:25 »

Qua giu' , Mili sud , andiamo sempre peggio , pensa che vediamo solo "mezza"b  rtp. temporalesco
mod_parr
nuovo miloto
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 12 Dicembre, 2008, 23:48:13 »

da mè si vedono una cartolina  la7 rtp rai3 e antenna sicilia,italia 1 si vede discretamente.ma chi non ha la parabolica che lo paga a fare il canone?Huh?Huh?
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 13 Dicembre, 2008, 01:48:23 »

Hai mai provato a non pagarlo?  Lo può fare chi non ha mai pagato , invece tu una volta registrata come abbonato RAI se non paghi il canone  come minimo ti mandano l'ufficiale giudiziario a casa.... Provare per credere! Bisognerebbe avere il coraggio di raccogliere tutti i bolletini e rimandarli al destinatario ,ma quanti sono disposti a fare questo? Intanto abbiamo tirato un sasso....
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 13 Dicembre, 2008, 20:04:46 »

Io personalmente in 43 anni non sono riuscito quasi mai a vedere niente    arrabbiato  poi la parabola mi salvò la vita banana_dance
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2008, 20:06:37 da Lorenzo » Registrato

lorenzo
urano36
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 01 Gennaio, 2009, 09:41:59 »

Concordo!!!!!
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 08 Marzo, 2009, 23:53:32 »

Io ho fatto,penso,qualcosa in più ho telefonatoa RAI WAY,l'organismo che si occupa di queste problematiche numero di telefono 800111555,lamentandomi di questo disagio con il quale siamo perennemente costretti  a sopportare, senza che nessuno muova foglia.
Minacciando che,come qualcuno asserisce:perchè lo pago ha fare questo canone?Mi è stato risposto,ovviamente,che il canone è un'obbligo ma nei giorni successivi mi hanno fatto chiamare a casa dai tecnici RAI WAY di Palermo i quali ,sentendo la mia vibrante protesta mi hanno detto che la problematica è gia ben nota e che c'è,manca solo l'autorizzazione dell'organo competente per la costruzione di un ripetitore RAI.Anzi mi hanno assicurato che il terreno dove dovrebbe sorgere tale ripetitore è gia stato acquistato da suddetta azienda.Ma mi hanno anche detto che questa autorizzazione mancate ha una giacenza di ben 3 anni.Ora io mi chiedo ma i nostri politici che li votiamo a fare se non sono caoaci disboccare una cosi' semplice problematica,punto uno.E poi,punto due,solleciterei molti altri nostri compaesani a telefonare al suddetto numero verde per manifestare per questo pluridecennale disagio che dobbiamo sopportare.Chissà più noci nel sacco ,si sa,fanno più rumore.Evitando cosi'il passaggio obbligato dalla tanto odiata, ma purtroppo qui al sud,immancabile raccomadazione politica.
  Stampa  

Vai a: