Home  L'angolo della poesia L'angolo della poesia  Avvenimenti e opinioni Avvenimenti e opinioni  Tema libero in piazza Tema libero in piazza   

Tutto PAESEMILI
26 Giugno, 2019, 14:20:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Benvenuti Rainbow e luigi77  (Letto 2584 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bias
Utente non iscritto
« inserito:: 01 Giugno, 2008, 18:59:47 »

Sempre in attesa che venga nominato almeno un global moderator e moderatori vari, continuo io insieme a Pietro Bitto a fare  gli onori di casa. In questo messaggio saluto e d˛ il benvenuto nel nostro portale a rainbow amministratrice di santostefanomedio.com, il sito del vicino paese di Santo Stefano Medio e luigi77 utente di villaggiopezzolo.it.

Quoto in pieno il messaggio di luigi77 nella discussione di benvenuto ai Fratelli Viola
Citazione
buongiorno cari amici anch'io sono di Pezzolo appena ho saputo del vostro sito mi sono subito registrato.Portiamo avanti la cultura dei nostri piccoli villaggi.Sono sicuro che ci sarÓ modo di interagire tra di noi,e magari scambiarci qualche idea utile a portare avanti i nostri siti.Un abbraccio a presto da Luigi pezzoloto doc
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2008, 08:10:55 da Biagio » Registrato
rainbow
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 03 Giugno, 2008, 15:55:47 »

grazie mille Biagio  Grin e benvenuto Mili San Marco sul web  clap1 clap1 brindisi
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 04 Giugno, 2008, 00:07:45 »

Grazie Biagio per le tue parole spero di poterci conoscere presto anche in chat.Complimenti per le foto sono belle.Arrivederci a presto.
  Stampa  

Vai a: