Tutto PAESEMILI
  *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Le Tragiche e Pericolose Conseguenze  (Letto 1946 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
the boss
Global Moderator
Full Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 164


« inserito:: 19 Novembre, 2018, 08:00:41 »

 complimenti

                                                         Gli Esiti

Cercherò in questo mio excursus,di delineare,anche se purtroppo,per esigenze di spazio,cosa comportò la ignominia dei Traditori.  
Personalmente,anzitutto debbo essere grato a quegli AUTORI , i quali ,benchè sottoposti quasi
sempre ad un deleterio Ostracismo ,permisero nel corso del tempo ,con la Testimonianza dei loro scritti di alzare un Velo, io direi una pesantissima Coperta posta dal Famoso Sistema Democratico
,a ciò che avvenne negli anni '40 : mi riferisco a, in primis, ad ANTONINO TRIZZINO,a GIANNI ROCCA, a PIERO BARONI , a FRANCO BANDINI , a FILIPPO GIANNINI , i quali con i loro Libri
permisero di portare una Perenne Testimonianza a quelle persone , che come Me ,ardono da una
vita e bramono la VERITA' ,su tutti i punti di vista . Non tornerò sugli argomenti, da me in precedenza accennati, rivelati da questi Insigni Autori , ma cercherò di fare una breve Panoramica di quanto avvenne in Italia e di conseguenza nel Mondo , dopo il TERREMOTO voluto
da alcuni VERMI ai quali Il Regime , ed anche lo Stato aveva affidato i più disparati e delicati Posti Chiave, al Comando delle Forze Armate Italiane .   Questi Cobra Umani , anzitutto fecero sì che molte vite di soldati e marinai trovassero inutilmente la Morte , fecerò sì che la Popolazione
Italiana soffrisse inutilmente le privazioni del Periodo Bellico , fecero sì che varie città della Penisola venissero poste a continui bombardamenti come avvenne per la nostra Messina, fecero
sì che ,oltre la Dolorissima Sconfitta , venisse posto in essere o meglio servita su un piatto d'argento al Popolo Italiano ,l'Eredità di un Malefico Futuro , di cui da qualche tempo a questa parte si stanno ingigantendo i Problemi Materiali e Morali, cui questi "ESSERI ABIETTI" ,diedero ossigeno e vita .  Si parla , da decenni di debito pubblico , si parla di proliferazione di mafie e di delinguenza , si parla di turpi situazioni giovanili , si parla di pericolosa situazione ambientale e di
cambiamento climatico ( affermo determinato dall'uomo con l'inquinamento e con la nascosta guerra climatologica ) , e adesso dell' Invasione di "Cavallette" ,che in cerca di improbabile fortuna migrano e contribuiscono a peggiorare la già difficile vita delle Nazioni e soprattutto di quella Italiana .
Credo di essere stato abbastanza esaustivo , quindi chiedo a tutti voi di elevare dal profondo
del cuore un "" Altisonante e Sarcastico Ringraziamento "" a quelle ,spero, Anime Dannate che,
come dicono, i preti ,A QUEL TEMPO si vendettero ai Nemici ,e ai "vincitori" che spadroneggiano sul Mondo e fanno in tutti i modi Bello e Cattivo Tempo , e solo a loro esclusivo vantaggio !.

P. S. Personalmente . fin dai primi anni di studio al Liceo Maurolico , ho avvertito il Clima Sociale
a cui eravamo soggetti, e lo avvertivo quando da spettatore ,assistevo a scontri verbali ed anche fisici di altri studenti ,al grido di ... DUCE TI VENDICHEREMO...e GIOVINEZZA ,e di....BANDIERA ROSSA TRIONFERA' e di BELLA CIAO , ecco il primario risultato di quanto avvenuto , per cui mi si conceda , un pò stressato, una parte di me cercò rifugio , novello Peter Pan , in  Dimensioni che mi facessero dimenticare le Brutture che andavano dilagando nel mondo, ed ecco il mio Desiderio di un rifugio,direi casalingo, in cui mi potessi dedicare alla RICERCA ,e la Lettura di
vari libri che Periodicamente acquistavo e continuo a farlo ,e che mi hanno permesso di alzare
molti veli che attualmente coprono i più Svariati Temi dello SCIBILE UMANO .

                               Un Sentito Grazie per l'Attenzione Prestatami !

                                                 T H E   B O S S
                                   ____ DELLA        Afro        CULTURA____


                                          
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2018, 08:05:20 da the boss » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
XHTML 1.0 valido! CSS valido!

WEBMASTER

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it