Home  L'angolo della poesia L'angolo della poesia  Avvenimenti e opinioni Avvenimenti e opinioni  Tema libero in piazza Tema libero in piazza   

Tutto PAESEMILI
22 Settembre, 2019, 22:21:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Una community in continua crescita!!!  (Letto 3239 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Don Tano
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 01 Giugno, 2008, 02:22:17 »

Salve amici di Mili, e sopratutto ciao Biagio!
Dalla mail che hai mandato a sopranoweb avevo intuito il garbo e l'educazione di una persona perbene, ma non mi aspettavo la sorpresa di incontrarti dopo tanto tempo proprio qui sul web!
Sono felicissimo e spero che possiate crescere bene e sereni.
Ormai internet per i nostri villaggi sta quasi diventando una realtà parallela e sapere che anche Mili San Marco si aggiunge all'elenco mi da un immenso piacere!
think different
bias
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: 01 Giugno, 2008, 18:37:36 »

Ciao Gaetano e benvenuto, che sorpresa, non pensavo fossi tu la mente di sopranoweb, complimenti anche a te per quello che hai fatto. Come ho già scritto nel messaggio privato di presentazione a Rainbow di santostefanomedio.com, credo che linkare i nostri siti l'un l'altro serva a creare un gemellaggio nel web e non solo, scambiare risorse, idee e quant'altro, oltre che migliorare l'ndicizzazione sui motori di ricerca. Il web oggi ci dà la possibilità di raccontare le nostre tradizioni, cultura, usanze. Non avevo collegato Don Tano a te, anzi, in verità non conoscevo il tuo nik. Grazie per le belle parole. Faccio un pò di revival per chi legge, Don Tano negli anni in cui organizzavo i carnevali danzanti a Mili S. Marco, parliamo del 94-96 più o meno, era uno dei DJ che ci deliziava con le sue selezioni musicali e mixaggi all'ultimo "sangue" da paura, scusate l'enfasi ma chi ricorda quelle serate penso concorderà con me.
Ciao Gaetano ancora benvenuto.

« Ultima modifica: 01 Giugno, 2008, 19:08:31 da Biagio » Registrato
Don Tano
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 04 Giugno, 2008, 12:00:34 »

banana_dance mixaggi all'ultimo sangue è una definiszione bellissima!!!  Grin
Bhe effettivamente il periodo delle feste a mili devo ammettere che è stato uno dei più belli della mia vita!
Adoravo tornarci ogni anno, mi piaceva la genuinità del posto, della gente e del divertimento!
mha... altri tempi.... "ommai mi fici vecchiareddu", mi accompagno con l'opera e ascolto solo musica classica, ma se i ragazzi di oggi fossero come quelli che ballavano "o trappitu".... bhe forse farei ancora il dj!
Cmq... "fozza fozza" cresciamo e facciamolo bene!!! Facciamo diventare i nostri portali delle solide realtà!!!  brindisi

think different
pietro
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 04 Giugno, 2008, 13:04:01 »

Ciao  Gaetano ,se sei amante della musica classica saprai sicuramente che stasera al teatro "vittorio Emanuele" c'è "IL ballo in maschera " di G.Verdi, e la prima volta che viene eseguita a Messina.
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 04 Giugno, 2008, 14:33:53 »

Forse la soglia attinse... e posa alfin.
L'onore ed il dover fra i nostri petti han rotto.l'abisso....  impressionato

Opera molto raffinata.... e quasi di nicchia... xò Pietro hai commesso un errorino... "Un ballo in maschera" Wink

Amo l'Opera, ma non frequento il teatro, le ragioni sono 1000, ma la mancanza di tempo è... ahimè.... la più vera!
think different
pietro
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 05 Giugno, 2008, 01:18:51 »

Hai ragione Gaetano, ma diciamo pure che ho tradotto il testo dall'originale da cui è stata tratta l'opera " LE BAL MASQUE" di  Eugène Scribe. Comunque ,sono appena tornato dal teatro ,un opera maestosa e ben interpretata,special modo dal tenore  Sung Kyu Park (coreano)  nelle vesti di Riccardo . Scenografia mozzafiato.  Ciao
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 05 Giugno, 2008, 11:57:28 »

bhe... non volevo certo essere saccente... ma credo che l'abbiate capito  :occhiolino:

Ho sempre avuto l'impressione che il teatro della nostra città fosse una sorta di circolo per pochi intimi, ma forse sono solamente stupido... e mi sono perso un sacco di spettacoli dal vivo!
Pietro che ne pensi.... Huh?
think different
pietro
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 05 Giugno, 2008, 13:10:53 »

Si dal vivo è un altra cosa veramente, non pensare che io sia un frequentatore assiduo, ma da 2 anni  ho cominciato a seguire le opere piu' importanti e quelle che conosco, poi qualcosa ti trascina...
Si effettivamente si nota ancora  quell'aria di aristocrazia non so , almeno negli ultimi  nostalgici credo.  Ciao
  Stampa  

Vai a: