Tutto PAESEMILI
  *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: La Macchina del Tempo  (Letto 1706 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
the boss
Global Moderator
Full Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 164


« inserito:: 08 Agosto, 2016, 20:16:05 »

 Afro                                     La Macchina del Tempo

Fra i desideri che fin dalla Primissima gioventù,ho formulato nella mia Psiche è stato
quello dei Viaggi nel Tempo .
Potrebbe sembrare fantascienza,roba da romanzi di Urania,(nella cui serie,parecchi sono stati gli scrittori che hanno trattato l'argomento).
Ma veniamo alla realtà ; il primo degli scienziati ad aver teorizzato la fattibilità della teoria del
Viaggio nel Tempo fu Einstein in diversi suoi studi, compreso quello sulla Teoria della Relatività
Generale. . .;ma credo,...pochi sappiano che quelli ,molto probabilmente,che erano,riusciti a trasformare . . .
in Realtà questo SOGNO,quasi di sicuro sono stati i "soliti cervelloni tedeschi",negli anni '30-'40,
del secolo scorso. - - - Die Glocke,ovvero _La Campana_,un misterioso oggetto,che gli Americani
e Russi cercarono invano alla fine della 2^ Guerra Mondiale,e che ...misteriosamente nel 1965,
piombò all'improvviso,sbucando dal NULLA in una zona degli Stati Uniti.
Ovviamente gli Americani,tennero la Vicenda nel più oscuro segreto .
Quante cose tengono all'oscuro.........Compresa la Base Nazista 211 dell'Antartide....
Personalmente,se entrassi in possesso di questa MERAVIGLIA DELLA TECNOLOGIA,me ne andrei
in un passato da voi facilmente immaginabile,per cambiare molte Vicende Italiche,anche se ciò modificasse il mio Continuum Spazio Temporale,mettendo a rischio forse la mia esistenza in questa
epoca,però . . .NOVELLO EROE...Purificare l' Enorme Marciume che va dilagando in ogni Contrada
di questo Pianeta.
            
                                                     watch_pc
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2016, 08:22:40 da the boss » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
XHTML 1.0 valido! CSS valido!

WEBMASTER

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it