Home  L'angolo della poesia L'angolo della poesia  Avvenimenti e opinioni Avvenimenti e opinioni  Tema libero in piazza Tema libero in piazza   

Tutto PAESEMILI
21 Aprile, 2019, 16:55:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: le vs foto  (Letto 6186 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Salvatore
ER PRISA
Low Moderator
nuovo miloto
Scollegato Scollegato

« inserito:: 29 Maggio, 2008, 18:16:56 »

ciao. rispondo a Piera ma il discorso è per tutti. potete mandare le foto al mio indirizzo email,poi saranno visionate con il presidente Bitto e quindi inserite nel sito.l'indirizzo è :  saesel@virgilio.it .
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2008, 23:12:47 da Pietro » Registrato

ecchime.....novita'Huh?
pietro
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 29 Maggio, 2008, 22:21:35 »

Nessuna supervisione da parte mia ,tutte le foto (tranne quelle oscene o che offendono  il pudore), inviate ,saranno  pubblicate in tempi brevi, e solo richiesta una breve descrizione (occasioni,personaggi ,anno approssimativo dello scatto ecc..ecc.., .
 Colgo l' occasione per ribadire che il sito è di tutti e tutti possono dare suggerimenti utili per migliorarlo . Registarsi significa sentirsi più vicini ballo ballo
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 26 Giugno, 2008, 10:21:36 »

Nessuna supervisione da parte mia ,tutte le foto (tranne quelle oscene o che offendono  il pudore), inviate ,saranno  pubblicate in tempi brevi, e solo richiesta una breve descrizione (occasioni,personaggi ,anno approssimativo dello scatto ecc..ecc.., .
 Colgo l' occasione per ribadire che il sito è di tutti e tutti possono dare suggerimenti utili per migliorarlo . Registarsi significa sentirsi più vicini ballo ballo

Ti ho appena spedito 2 foto degli anni 80 Cool
lorenzo
pietro
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 26 Giugno, 2008, 11:01:38 »

Ciao Lorenzo , non trovo le tue foto  Huh? Ma a quale indirizzo e-mail li hai spediti?
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 26 Giugno, 2008, 11:03:11 »

Ciao Lorenzo , non trovo le tue foto  Huh? Ma a quale indirizzo e-mail li hai spediti?

saesel@virgilio.it Huh?
lorenzo
pietro
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 26 Giugno, 2008, 12:48:58 »

E' l'indirizzo di Salvatore m ma mi sa che quello dorme da un po' di tempo mandali  a pbitto@inwind.it  Ciao
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 26 Giugno, 2008, 14:14:26 »

E' l'indirizzo di Salvatore m ma mi sa che quello dorme da un po' di tempo mandali  a pbitto@inwind.it  Ciao

fatto !!!!! punch_pc
lorenzo
nadia
nuovo miloto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 13 Novembre, 2008, 23:20:47 »

Ciao a tutti sono Nadia vorrei sapere come mai non riesco ad aprire le foto dove
c'e' il riquadro con la x grazie
Sarei proprio curiosa di vedere le foto in notturna del paese e anche dove si andava al mare a Mili Marina ciao ciao rain
amor vincit omnia
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 14 Novembre, 2008, 10:20:57 »

Sono dei link al vecchio portale andate perse, anche queste saranno presto ripristinate . Ciao  Nadia
  Stampa  

Vai a: