Tutto PAESEMILI
  *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Rinascimento Tradito  (Letto 3092 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
the boss
Global Moderator
Full Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 164


« inserito:: 19 Gennaio, 2015, 12:23:48 »

 nonsifa                        Rinascimento Tradito
 
Senza Parole...-Cosa direbbero i Padri del Rinascimento Europeo,nel vedere la situ
azione mondiale!?...L'essere precipitati in una voragine di timore,orrore e morte,tut
-to per colpa delle "RELIGIONI",ed in cui si sono intrufolati i vari elementi macroeconomici dell'economia,sviluppando una irrazionale ed esplosiva situazione
internazionale.     Non c'era da preoccuparsi,ripetevano i vari organi governativi
,sordi ai vari segnali di fumo che si alzavano in più punti del Pianeta.
Ed ecco il Nuovo Medioevo è arrivato,come allora si innalzano i vessilli,come allora
si sfoderano le spade,come allora si commettono stragi...osannando un dio dai più
svariati nomi e colori.        Non posso mai dimenticare quello che molti Personaggi
della Storia dicevano a proposito delle religioni ; 1) La religione è l'Oppio dei Popoli,
(Karl Marx) .2) La religione è Veleno,(Mao Tse Tung) .-3) Il Nichilismo disintossi-
cante di Shopenhauher,che mettendosi nei panni del "Dio" universale,sarebbe
rimasto sconvolto nel vedere la situazione mondiale già ai tempi in cui viveva .-
4) W. F. Nietsche arrivava alla conclusione,credo abbastanza logica,di liberarsi
dalle Millenarie Catene a cui le varie religioni avevano incatenato i vari popoli
della Terra ed aizzandoli,in combutta col potere economico,gli uni contro gli
altri,ed additando al pubblico lubridio se non alla cancellazione fisica le varie Menti Eccellenti  che profetizzavano come la sola risorsa per l'uomo fossero la
Scienza e la Tecnica.         Concludo questo mio breve exurcus,auspicando che
i Detentori delle ultime scoperte che si sono fatte sull'Universo che ci circonda
,mettano a disposizione dei molti e non dei pochi,quello che si è appurato anche
con l'acquisizione di conoscenze e tecnologie Aliene,per  liberare una volta per
tutte l'Umanità dalla schiavizzazione a cui le religioni continuano impunite a
tenerla,sottomessa alle loro pazze e crudeli leggi morali.......
Alzate gli occhi al Cielo,direi agli uomini di tutto il Mondo,e cercate nelle Profondità dello Spazio.la Meta a cui noi ed i nostri successori debbono aspirare
anche se ciò,ed a ragione,dovesse avvenire con l'aiuto dei -Veri Dei dello Spazio
-,e cioè le Razze Aliene ,che come personalmente ho nel corso del tempo studi-
ato con la lettura di vari testi sconosciuti ai più,Razze che ripeto da svariati
millenni se non addirittura milioni di anni le più evolute,controllano questo e credo moltissimi altri pianeti...e offrono come prova della loro esistenza lo spostamento nel cielo delle Stelle Binarie,come molti Astronomi hanno calcolato
,e cioè la presenza ad esempio di una Stella di un miliardo di anni di età accanto
ad una che ne ha due,cosa che per le leggi della Fisica Astronimica è assoluta-
mente impossibile,...pochè le Stelle Binarie debbono,come i gemelli umani,avere
la stessa età.          cavallocac
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
XHTML 1.0 valido! CSS valido!

WEBMASTER

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it