Tutto PAESEMILI

MILI SAN MARCO => PROBLEMI DEL PAESE => Discussione aperta da: Sonia76 - 02 Dicembre, 2008, 22:45:07



Titolo: parcheggio selvaggio in piazza
Inserito da: Sonia76 - 02 Dicembre, 2008, 22:45:07
 A proposito di consiglieri (visto che siamo sull'argomento)questa estate avevamo chiesto se si poteva fare qualcosa per vietare l'accesso delle macchine in piazza almeno dalle 18 alle 2 di notte nel periodo estivo ,perchè e antipatico doversi sedere sulle panchine dietro alle macchine (e io più di una volta sono andata al bar a sollecitarne lo spostamento)e poi i bambini che corrono in piazza con la paura che qualche deficiente li metta sotto.Abbiamo una  piazza  bellissima , sarebbe bello se  ci fossero dei giochi per i bambini,purtroppo credo che questo resterà solo un sogno perchè più volte ci è stato risposto dai consiglieri che la piazza non si può chiudere perchè fuori non c'è un cartello che indica il divieto di accesso,e allora quanto ci vorrà per poterlo ottenere ???????poi volevo dire che i primi a sostare in piazza d'estate sono i nostri paesani,quindi se qualcuno viene da fuori e vede macchine parcheggiate pensa "a trasu puru iò". :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


Titolo: Re: parcheggio selvaggio in piazza
Inserito da: Elvira - 03 Dicembre, 2008, 09:52:55
Ciao Sonia, sono Elvira, purtroppo io non sono del paese quindi non conosco i Vs. problemi, però ti posso dire che quest'estate anchio io venendo a Mili mi sono accorta di quelle odiosissime macchine, però penso che dovrebbero interessarsi i consiglieri, presentando qualche  domandina al Comune e farsi rilasciare un'ordinanza magari soltanto per il periodo estivo. A presto Elvira


Titolo: Re: parcheggio selvaggio in piazza
Inserito da: andrea - 03 Dicembre, 2008, 10:33:20
il problema dei posteggi in piazza è ormai cosa stravecchia, ai nostri consiglieri non interessa proprio niente . Mi sembra che addirittura non si possa posteggiare neanche nella strada salendo accanto la piazza, ma le macchine ci sono sempre state, addirittura se andiamo al tabacchino , troviamo le macchine posteggiate pure nelle vicinanze, e sto parlando di posteggi non a minuti ma posteggiati per sempre, quindi il problema c'è, chi lo deve risolvere?inutile fare nomi e cognomi, si sa chi è di competenza, o dobbiamo aspettare un'altra alluvione per mettere qualcosa a posto? :arrabbiato:


Titolo: Re: parcheggio selvaggio in piazza
Inserito da: Lorenzo - 06 Dicembre, 2008, 01:38:14
metterle sullo stradale no? troppa fatica :nonsifa:


Titolo: Re: parcheggio selvaggio in piazza
Inserito da: Paolo Cocuzza - 07 Dicembre, 2008, 08:53:14
metterle sullo stradale no? troppa fatica :nonsifa:
I consiglieri dicono che non c'è il cartello di divieto in piazza  e quindi non possono fare niente, e inveci dove ci  sono i cartelli che fanno???
Parrunu parrunu e basta.
 Lo sappiamo tutti che succede a Mili se arriva un temporale eccezzionale e le auto in sosta dove non devono, creano solo danno.